martedì 14 febbraio 2012

Buon San Valentino con Lilli e il Vagabondo

una delle scene più famose di Lilli e il Vagabondo (fonte)
"Dolce sognar e lasciarsi cullar nell'incanto della notte le stelle dor con il loro splendor sono gli occhi della notte!"  Laboratorio di cinema: recensioni ed altro augura Buon San Valentino a tutti gli innamorati cinefili e non con la citazione ad una delle pellicole della Disney più amate ed apprezzate, quel Lady and the Tramp (Lilli e il Vagabondo per noi italiani) che ha emozionato ed ancora emoziona generazioni di bambini di ogni età dal 1955, anno di uscita del lungometraggio d'animazione ad oggi, ancor più notando che proprio in questi giorni è prevista l'uscita di un'edizione in DVD - Blu Ray Disk completamente restaurata di quello che è uno dei più romantici classici Disney.

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.