giovedì 1 settembre 2011

Tutta colpa della musica: trailer del film presentato alla 68ma Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia

Presente alla 68ma Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Tutta colpa della musica uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 settembre 2011.  Ricky Tognazzi dirige il bravo Marco Messeri,  finalmente in un ruolo da protagonista, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Monica Scattini, Raffaele Pisu, Grazia Cesarini Sforza ed una Rosalba Pippa (Arisa) prestata dal palcoscenico musicale a quello cinematografico.  Il film segue sulle note delle musiche cantate e provate dal coro della città le vicende del protagonista Giuseppe e l'incontro di costui con la coetanea Elisa (Stefania Sandrelli), entrambi sposati. Fra i protagonisti fiigura anche il regista Ricky Tognazzi nel ruolo dell'amico di Giuseppe, Napoleone.

Di seguito è riportato il trailer del film Tutta colpa della Musica:

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.