martedì 30 agosto 2011

Star Wars Saga: il trailer italiano del cofanetto Blu Ray della saga di Guerre Stellari

La principessa Leila e C-3PO prigionieri di Jabba the Hutt - Guerre Stellari: il ritorno dello Jedi
Come già anticipato alcune settimane fa  Star Wars: La Saga Completa sarà disponibile a partire dal 13 settembre in Italia in un unico cofanetto Blu-ray da collezione, distribuito da Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment, per condividere con tutta la famiglia l’avventura più amata della storia del cinema! 
Di seguito è riportato il trailer in italiano della saga completa, che riassume in pochissimi minuti l'intera epopea dei jedi, tanto cara ai milioni di appassionati.   Il cofanetto è composto da 9 dischi Blu-ray per godere della magia dell’intera Saga di Guerre Stellari a casa e per rivivere i propri momenti preferiti di Star Wars con l’incredibile qualità dell’alta definizione e con l’audio originale 6.1 DTS Surround. Navigando nelle oltre 40 ore di contenuti speciali, resi ancora più appetibili da materiale esclusivo inedito è possibile immergersi sempre più approfonditamente nell’universo di Star Wars.


Fra il materiale messo a disposizione per blogger e stampa anche diverse fotografie relative a momenti salienti dei singoli episodi della saga di guerre stellari, probabilmente quella di fantascienza più famosa e amata.
Il maestro Yoda - da Star Wars: Episodio III
da episodio I




Ian Solo da Star Wars: episodio IV - una nuova speranza

Luke Skywalker e la principessa Leila guardano Ian partire - episodio V

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.