mercoledì 1 giugno 2011

Top blog cinema giugno 2011 - La classifica dei migliori blog di cinema italiani in anteprima (da wikio.it)

Con l'inizio del mese torna il consueto appuntamento con la pubblicazione in anteprima ed esclusiva della classifica dei migliori blog di cinema stilata da wikio.it. La top blog cinema di giugno 2011 vede stabili le prime quattro posizioni, con Macchie d'inchiostro che entra nella TOP5 scalzando cinezapping, superato quest'ultimo anche da Memorie di un giovane cinefilo, che passa dall'ottava alla sesta posizione.  Entra in top 10 anche Book and negative. In risalita Film Bill, dalla 19ma alla 14ma posizione e Laboratorio di cinema: recensioni ed altro, che risale in quindicesima posizione dopo essere scivolato in 17ma.  Chiudono la top20 due blog cinefili "amici" come Le recensioni di Robydick e Pensieri Cannibali.
Ricordo che chiunque abbia un blog cinefilo non indicizzato nella classifica "cinema" di wikio.it può segnalarmi la cosa scrivendomi una mail o utilizzando i commenti. Il sottoscritto infatti da oltre un anno collabora con wikio.it nella gestione della classifica dei migliori blog cinefili italiani.  La classifica completa verrà pubblicata come di consueto il 5 del mese su wikio.it.   Link alla classifica verrà pubblicato anche su www.laboratorionapoletano.com

TOP BLOG CINEMA di giugno 2011 by wikio.it
1cineblog
2Best Movie
3Il Cinemaniaco
4CineTivù
5Macchiedinchiostro.it
6Memorie di un giovane cinefilo
7CineZapping
8Attenti al Cine
9Book and Negative
10www.vivacinema.it
11Cinema
12film4life
13Houssy's Movies 2.0
14FilmBill | Film e prossime uscite al cinema
15Laboratorio di cinema: recensioni ed altro
16Al Cinema
17Friday Prejudice
18Cinema
19Le recensioni di robydick
20pensieri cannibali
Classifica curata da Wikio

7 commenti:

Robydick ha detto...

e insomma dai, tiene duro il blogghettino.
ciao fabrizio, grazie sempre per il lavoro che svolgi

MrJamesFord ha detto...

Ciao Fabrizio,
e io come faccio a segnalarmi!?

Fabrizio Reale ha detto...

Ci penso io... non ti preoccupare... ;)

MrJamesFord ha detto...

Muchas gracias, Fabrizio!

Cannibal Kid ha detto...

stabile!
mr. ford puoi anche non inserirlo, è un bruto del cinema uahaahahah :D

kinarto ha detto...

i blog di cinema sono molto interessanti.In questi giorni sto facendo un forum di cinema,se qualcuno è interessato può venire a dare uno sguardo a Kinarto,il forum dei cinefili.

Watanabe ha detto...

Il mio non è esclusivamente dedicato al cinema, ma una buona parte dei post si. Vedi te e grazie comunque.

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.