giovedì 2 dicembre 2010

Top blog cinema Dicembre 2010: la classifica wikio dei migliori blog di cinema

Anche per il mese di dicembre 2010 ho il piacere di proporvi in anteprima esclusiva la classifica dei migliori blog di cinema stilata da wikio.it.  Entra nella top20  blog cinema di questo mese  Video Arte Blog e per la prima volta da oltre sei mesi Il Cinemaniaco viene scalzato dalla seconda posizione in favore di Best Movie. 
Per chi abbia desiderio di conoscere come funziona il twikio score rimando al post dedicato alla classifica del mese scorso.
Ricordo che tutti i blogger cinefili i cui siti non siano presenti nella classifica wikio dedicata al cinema  possono contattarmi via mail o qui indicandomi i propri link.  Il sottoscritto infatti da diversi mesi collabora con lo staff di wikio per far sì che la classifica possa tener conto di un numero sempre maggiore di blog cinefili.  Come sempre, si parlerà a breve di questa classifica anche nel mio blog "laboratorio napoletano". Chi vuole pubblicare questa classifica può farlo a patto di contattarmi prima di pubblicare e di indicare la fonte.
 
TOP20 BLOG CINEMA di dicembre 2010
1cineblog
2Best Movie
3Il Cinemaniaco
4CineTivù
5Cinefestival
6CineZapping
7Memorie di un giovane cinefilo
8www.vivacinema.it
9Attenti al Cine
10Cinema
11Le recensioni di robydick
12Laboratorio di cinema: recensioni ed altro
13Future Film Festival
14Friday Prejudice
15Eyes Wide Ciak!
16Book and Negative
17...ma sono vivo e non ho più paura!
18Al Cinema
19Video Arte Blog
20Maxso Film

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.