venerdì 13 agosto 2010

Blog di cinema: Laboratorio di cinema in top 10 e collaborazione con wikio.it come esperto

Laboratorio di cinema: recensione ed altro, on line da poco meno di 90 giorni, è entrato nella TOP10 della classifica stilata da wikio.it dei migliori blog di cinema. Colgo l'occasione di questo post estivo ed autocelebrativo per segnalare a quanti, blogger cinefili, si possano trovare a passare di qua, che chi scrive da fine mese di luglio ha avviato una collaborazione con lo staff di wikio.it per quanto riguarda la classifica "top blog cinema" in qualità di esperto. Al di là del "titolo" del tutto immeritato, oltre a pubblicare come già accaduto in passato la classifica dei migliori blog di cinema in anteprima di qualche giorno, il sottoscritto proverà ad essere un tramite fra i blogger che si occupano di cinema e lo staff di wikio, sopratutto per quanto riguarda blog cinefili non presenti in classifica in quanto non ancora classificati come tali.   
Il mese di agosto è stato foriero di ottime notizie per quanto riguarda le classifiche di tutti i blog gestiti dal sottoscritto, in quanto, oltre alla ottima performance di questo blog, in 1214ma posizione in  classifica globale e fra i primi 150 blog "di cultura", il mio blog principale (laboratorionapoletano) è arrivato ai margini della TOP1000 generale (1024ma posizione) e "Quelli di ingegneria meccanica" è 1694mo in classifica generale dei blog italiani.

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.