lunedì 5 luglio 2010

Toy story 3 la grande fuga: il trailer del film d'animazione campione d'incassi negli States - in uscita il 7 luglio

un fotogramma del film - fonte screenweek

A distanza di quindici anni dal primo episodio e di undici dal fortunato sequel, torna in questi giorni negli schermi italiani uno dei film di animazione di maggior successo della storia recente della cinematografia mondiale: Toy Story.    Al progetto hanno collaborato i soggettisti e gli sceneggiatori dei primi due grandi successi ed il film è attualmente campione di incassi al botteghino USA, avendo già incassato solo negli states oltre 300 milioni di dollari.  Non sapendo se chi scrive avrà modo di recarsi al cinema per vedere questo ennesimo capolavoro della PIXAR, ecco il link alla recensione in anteprima pubblicata su cineblog.it.  Il film è stato preceduto da diverse polemiche in quanto secondo alcune associazioni femministe il film sarebbe al contempo omofobo e sessista.

Il primo trailer in italiano:

Il trailer più recente:

2 commenti:

recenso - Recensioni à Go Go ha detto...

Speriamo sia all'altezza dei primi due, erano molto carini :)

Fabrizio Reale ha detto...

Già... in USA ha avuto un successo enorme,superiore a quello dei due precedenti... sarà interessante davvero vedere questo ultimo lavoro della pixar

PS
grazie per la visita

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.