giovedì 8 luglio 2010

Rapunzel - l'intreccio della Torre: il primo trailer del film Disney in uscita il 3 dicembre 2010

Rapunzel - l'intreccio della torre sarà il film d'animazione di Natale della Disney.  Basato sulla nota fiaba dei Fratelli Grimm - Raperonzolo, a sua volta ispirata dal racconto Petrosinella contenuto nella antica e famosa raccolta di fiabe in napoletano Lo Cunto de li Cunti ovvero lo trattenemiento de peccerille di Giambattista Basile, narra la storia di una fanciulla rinchiusa da una strega malvagia sulla cima di una torre che non ha altri accessi se non una finestrina posta proprio in corrispondenza della stanza-prigione della bionda Raperonzolo.  L'uscita del film è prevista in Italia per il giorno 3 Dicembre 2010.  Segue il primo trailer in italiano presente in rete da meno di un mese.

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.