lunedì 19 luglio 2010

The box: trailer del film con Cameron Diaz in uscita il 21 luglio

Mercoledì 21 luglio esce nelle sale cinematografiche italiane The box con Cameron Diaz e James Marsden diretti da Richard Kelly (Donnie Darko).  The box è un thriller con tratti da horror la cui trama si intreccia partendo da un singolo strano episodio: una giovane coppia con un figlio riceve una scatola al cui interno c'è un pulsante: premendolo loro riceveranno un milione di dollari ma da qualche parte nel mondo, in conseguenza del loro singolo gesto, qualcuno morirà... 

Negli States il film è uscito in gennaio 2010 ed ha incassato poco più di  $ 15.000.000.

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.