venerdì 25 giugno 2010

l'Apprendista stregone (2010) - trailer del film in uscita ad agosto con Nicolas Cage e Monica Bellucci

una scena del film - fonte film.it

L'apprendista stregone... due parole che richiamano immediatamente alla mente scene di elefanti o scope che ballano ispirate da un Topolino vestito con una tunica rossa ed un cappello blu a punta costellato di stelle un po' stregone, un po' direttore di orchestra. L'apprendista stregone è il titolo nel nuovo film, una commedia che mescola fantasy, azione e romanticismo, prodotto dalla Walt Disney che si ispira apertamente al classico di animazione e che ha come protagonisti star del calibro di Nicolas Cage e Monica Bellucci. 
Nicolas Cage interpreta il ruolo di uno stregone che dovrà istruire in breve tempo il proprio apprendista interpretato da Jay Baruchel.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 agosto 2010.

Il trailer:

0 commenti:

Posta un commento

nota bene

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.